1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Assassin’s Creed Odyssey arriva su Nintendo Switch

Nel corso del Nintendo Direct del 14 settembre sono stati mostrati diversi titoli in arrivo per le console di casa Nintendo. Tra le varie cose, è stato annunciato l’arrivo su Nintendo Switch del nuovo capitolo della serie di Assassin’s Creed: Assassin’s Creed Odyssey. Il gioco, previsto sul mercato per venerdì 5 ottobre, è ambientato in Grecia, […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso del Nintendo Direct del 14 settembre sono stati mostrati diversi titoli in arrivo per le console di casa Nintendo. Tra le varie cose, è stato annunciato l’arrivo su Nintendo Switch del nuovo capitolo della serie di Assassin’s Creed: Assassin’s Creed Odyssey.

Il gioco, previsto sul mercato per venerdì 5 ottobre, è ambientato in Grecia, durante la guerra del Peloponneso. Rispetto ai precedenti capitoli, in Assassin’s Creed Odyssey saranno presenti dialoghi a scelta multipla, battaglie terrestri e ci saranno maggiori componenti riconducibili ai giochi di ruolo.

Il titolo sarà attualmente un’esclusiva giapponese: i giocatori nipponici avranno la possibilità di gustare la propria avventura in versione Cloud, ossia collegandosi alla rete. Il motivo di tale scelta è presumibilmente da imputare all’avanzata rete del Sol Levante, in grado di fornire un’esperienza di gioco di buona qualità.

Per quanto riguarda i costi, si avrà la possibilità di scegliere tra un pass permanente dal costo di 8400 yen (circa 64,50 euro) e uno giornaliero, dal costo di 730 yen (circa 5,60 euro). Attualmente, in Italia il gioco può essere preordinato su altre piattaforme approssimativamente per 70,00 euro.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Ho fatto una fatica tremenda a capire questo articolo è realizzare. Guardando il titolo sono saltato sulla sedia dalla gioia :eveeplz:, poi ho visto che è solo per il Giappone :fg:, e poi che è solo online (?)... :confused:

 

Va beh, speriamo esistano speranze di vedere il titolo effettivamente su tutte le Switch del mondo

avatar
Di   

Ho giocato poco gli altri titoli della serie perché non mi incuriosivano molto, però devo dire che questo mi attira, sarà l'ambientazione dell'antica Grecia.

avatar
Di   

Sembra un buon titolo:)

avatar
Di   

Cosi da poter far rosicare gli altri XD

avatar
Di   

sempre e solo ai jappi :nono:

avatar
Di   

Sembra carino speriamo arrivi anche qui!:sisi: 

avatar
Di   

Ma perchè esclusiva giapponese :mumblo: