Assassin’s Creed Odyssey arriva su Nintendo Switch

Attualmente il titolo è un'esclusiva giapponese

0
1505

Nel corso del Nintendo Direct del 14 settembre sono stati mostrati diversi titoli in arrivo per le console di casa Nintendo. Tra le varie cose, è stato annunciato l’arrivo su Nintendo Switch del nuovo capitolo della serie di Assassin’s Creed: Assassin’s Creed Odyssey.

Il gioco, previsto sul mercato per venerdì 5 ottobre, è ambientato in Grecia, durante la guerra del Peloponneso. Rispetto ai precedenti capitoli, in Assassin’s Creed Odyssey saranno presenti dialoghi a scelta multipla, battaglie terrestri e ci saranno maggiori componenti riconducibili ai giochi di ruolo.

Il titolo sarà attualmente un’esclusiva giapponese: i giocatori nipponici avranno la possibilità di gustare la propria avventura in versione Cloud, ossia collegandosi alla rete. Il motivo di tale scelta è presumibilmente da imputare all’avanzata rete del Sol Levante, in grado di fornire un’esperienza di gioco di buona qualità.

Per quanto riguarda i costi, si avrà la possibilità di scegliere tra un pass permanente dal costo di 8400 yen (circa 64,50 euro) e uno giornaliero, dal costo di 730 yen (circa 5,60 euro). Attualmente, in Italia il gioco può essere preordinato su altre piattaforme approssimativamente per 70,00 euro.

[amazon_link asins=’B07FSL721G,B07FSVHS8Q’ template=’ProductGrid’ store=’pokemomillen-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b8ec3b8f-b83f-11e8-b2f5-2fdadd9e3a37′]

Commenti dal forum

Discutine sul forum