Nintendo

Assassin's Creed Odyssey arriva su Nintendo Switch

Nel corso del Nintendo Direct del 14 settembre sono stati mostrati diversi titoli in arrivo per le console di casa Nintendo. Tra le varie cose, è stato annunciato l’arrivo su Nintendo Switch del nuovo capitolo della serie di Assassin’s Creed: Assassin’s Creed Odyssey.

Il gioco, previsto sul mercato per venerdì 5 ottobre, è ambientato in Grecia, durante la guerra del Peloponneso. Rispetto ai precedenti capitoli, in Assassin’s Creed Odyssey saranno presenti dialoghi a scelta multipla, battaglie terrestri e ci saranno maggiori componenti riconducibili ai giochi di ruolo.

Il titolo sarà attualmente un’esclusiva giapponese: i giocatori nipponici avranno la possibilità di gustare la propria avventura in versione Cloud, ossia collegandosi alla rete. Il motivo di tale scelta è presumibilmente da imputare all’avanzata rete del Sol Levante, in grado di fornire un’esperienza di gioco di buona qualità.

Per quanto riguarda i costi, si avrà la possibilità di scegliere tra un pass permanente dal costo di 8400 yen (circa 64,50 euro) e uno giornaliero, dal costo di 730 yen (circa 5,60 euro). Attualmente, in Italia il gioco può essere preordinato su altre piattaforme approssimativamente per 70,00 euro.

Articolo di Vanessa Conti

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)