1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch ha in serbo grandi esclusive e titoli di terze parti per il 2019

Un analista sul forum di ResetEra cerca di tranquillizzare i giocatori, affermando che Nintendo Switch ha in serbo una lineup molto varia per il 2019.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 2019 si prospetta per Nintendo un anno potenzialmente ricco e stimolante, ma per il momento dominano fra i giocatori dubbi e molte domande. Fra le esclusive maggiori già presentate, soltanto Yoshi’s Crafted World ha una data di lancio prefissata, per cui gli amanti dell’azienda nipponica temono che i prossimi 12 mesi scorreranno senza annunci di rilievo.

Daniel Ahmad, analista di Niko Partners, tenta però di tranquillizzare il pubblico, sottolineando che Nintendo ha una lista molto varia di giochi first party in programma per questo anno e che bisogna solo pazientare l’arrivo di nuove informazioni.

Egli si è espresso sul forum di ResetEra per dare la sua opinione in merito al futuro di Nintendo Switch. Per Ahmad non c’è motivo di essere preoccupati, poiché il 2019 sarà l’anno d’uscita di grandi esclusive, ma anche le terze parti sapranno regalare qualche sorpresa.

Non penso che la gente dovrebbe essere troppo preoccupata per la pipeline di Nintendo Switch per il 2019Il primo trimestre è sicuramente un po’ “vuoto”, ma avremo date di uscita e notizie su altri titoli in arrivo nel 2019 abbastanza presto. La lineup dei giochi first party Nintendo è abbastanza forte e anche piuttosto varia, il che è positivo. Ma Nintendo vuole che tutti i titoli vengano accolti bene perché i giochi first party saranno uno dei principali motori di Switch [al momento]. Le terze parti saranno più o meno le stesse di sempre, e Con questo intendo che possiamo aspettarci porting di titoli passati. Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, ma la quantità di “nuovi” giochi third party non sarà così diversa dall’anno scorso. Certamente però ci sono alcune grandi sorprese quest’anno.”

Una combinazione di giochi first party e titoli di produttori terzi rappresenterebbe il futuro perfetto tanto per la grande N quanto per gli utenti. E voi, cosa ne pensate? Quale titolo aspettate maggiormente per il 2019?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Esclusive Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti