Nintendo

Yoshi's Crafted World per Nintendo Switch è preordinabile su Amazon Italia

Ottime notizie per tutti i fan di Yoshi possessori di Nintendo Switch! Sono stati infatti aperti i preordini su Amazon Italia di Yoshi’s Crafted World, il nuovo coloratissimo titolo che ha come protagonista il celebre mostriciattolo verde e che segna il debutto della serie su Nintendo Switch con un gioco tutto nuovo.

In Yoshi’s Crafted World saranno presenti i principali elementi che hanno reso molto amata la serie sulle precedenti console, ma con alcune novità davvero interessanti.

Pur trattandosi – come da tradizione della serie Yoshi – di un platform-game a scorrimento orizzontale, in questo nuovo titolo quasi ogni ostacolo ed elemento presente nello scenario nasconderà sorprese (tra cui oggetti speciali) da trovare sfruttando anche le potenzialità offerte da Nintendo Switch.

È inoltre possibile giocare anche in modalità co-operativa con un altro giocatore.

Di seguito potrete vedere un video di presentazione del gioco che mostra anche alcune scene di gameplay:

Se siete interessati a preordinare Yoshi’s Crafted World su Amazon.it potrete farlo comodamente accedendo al seguente link:

Vi ricordiamo che Yoshi’s Crafted World per Switch sarà disponibile nei negozi fisici e sul Nintendo eShop a partire dal prossimo 29 marzo.

Articolo di Renato Verrillo

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)