1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovo glitch scoperto su Super Smash Bros. Ultimate

Un nuovo glitch scoperto su Super Smash Bros. Ultimate coinvolge il Duo Duck Hunt e lo Spadaccino Mii, lo scontro fra i personaggi fa rischiare il crash.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un nuovo glitch di Super Smash Bros. Ultimate è stato scoperto nel corso delle ultime ore da parte di due utenti Reddit, FlamingOranges e VocalEcho. I personaggi coinvolti in questa funesta vicenda sono il Duo Duck Hunt e lo Spadaccino Mii.

La natura del glitch in questione consiste in un vero e proprio crash del gioco, che impedisce al videogiocatore di concludere la partita in corso poiché essa viene interrotta bruscamente da una schermata nera che segnala l’errore di sistema.

Ci sono tuttavia delle condizioni necessarie affinché questo sfortunato bug si presenti, mandando a monte un match particolarmente sudato e, di conseguenza, il vostro buon umore. Nonostante possa sembrare difficile ricreare la situazione descritta, bisogna considerare che il glitch è stato scoperto per caso.

Oltre al coinvolgimento dei personaggi sopracitati, lo Spadaccino Mii dovrà possedere un particolare set di mosse:

  • Mossa speciale standard: Stelletta splendente
  • Mossa speciale laterale: Stoccata impetuosa
  • Mossa speciale in su: Ritorno nella roccia
  • Mossa speciale in giù: Rotazione riflettente

Nonostante la mossa coinvolta nel glitch sia la Mossa speciale laterale infatti, è necessario che il Mii abbia questo set preciso affinché l’errore avvenga. Questo attacco inoltre deve essere sferrato durante l’apparizione del pistolero che spara il proiettile per conto del Duo Duck Hunt, andandolo a colpire prima o durante la sua azione di gioco.

Speriamo che a questo spiacevole inconveniente venga presto posto rimedio con una patch del prossimo aggiornamento. Se il glitch degli infiniti Waluigi poteva far sorridere il giocatore, sicuramente la schermata nera in questione rischia di suscitare tutt’altro tipo di reazione.

Vi siete mai imbattuti in un simile inconveniente in Super Smash Bros. Ultimate?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Duck Hunt Glitch Mii Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti