Infiniti Waluigi invadono Super Smash Bros. Ultimate grazie a un esilarante glitch

"WAH!"

0
1551

Uno dei personaggi più richiesti da tutti gli appassionati fin dall’annuncio di Super Smash Bros. Ultimate è sicuramente Waluigi, la controparte malvagia di Luigi, che è sempre comparso in tutti i titoli spin-off dedicati all’idraulico italiano. Da Mario Kart a Mario Party, passando per tutti i giochi sortivi con protagonista la baffuta mascotte di Nintendo, Waluigi è sempre riuscito a entrare a far parte di tutti questi titoli “secondari”… ma non questa volta.

Lo sfortunato socio di Wario purtroppo non è stato incluso all’interno dei lottatori del quinto capitolo della serie picchiaduro uscito su Nintendo Switch, rimanendo relegato al suo ruolo di Assistente, ma un recente glitch scoperto all’interno del gioco potrebbe quasi rendergli grazia in quanto permette il richiamo infinito di Assistenti come, per l’appunto, Waluigi!

Questo glitch può avvenire quando due Fuffi utilizzano all’unisono la mossa speciale laterale per acchiappare con l’amo un Trofeo Assistente, e in questo modo una delle due inizierà a richiamare infinitamente un determinato aiutante che continuerà ad essere evocato all’infinito. Il primo avvistamento di questo glitch risale a un video di YouTube caricato da TheAfrowJow, ma sicuramente il più divertente è quello che mostra un infinito “spawn” di Waluigi che inizieranno ad attaccare senza sosta la malcapitata Fuffi che vi lasciamo in calce alla notizia.

Questo glitch però non funziona solamente per questo specifico assistente, ma vale per molti altri! Un esempio molto divertente è il Rathalos, la gigantesca bestia di Monster Hunter, che già con pochi esemplari occuperà completamente tutto lo scenario (e tra l’altro ci terremo a far notare che nonostante gli infiniti mostri, il framerate non cala per niente!).

Commenti dal forum

Discutine sul forum