1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un nuovo Indie Highlights per il 23 gennaio

Nintendo ha annunciato un nuovo Indie Highlights per domani 23 gennaio, ore 15, in cui si scopriranno tanti giochi indipendenti in arrivo su Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I rumor degli ultimi giorni avevano fatto capire che c’era qualcosa nell’aria e in effetti Nintendo ha appena annunciato un nuovissimo Indie Highlights per mercoledì 23 gennaio 2019 alle ore 15:00 italiane.

L’Indie Highlights è uno speciale Nintendo Direct in cui vengono annunciati nuovi videogiochi indipendenti in arrivo su Nintendo Switch. Come al solito, il video verrà pubblicato sui canali ufficiali Youtube della grande N, compreso quello di Nintendo Italia.

Nintendo non è nuova a queste tipo di dirette dato che spesso negli ultimi anni ha dedicato grande spazio ai titoli indipendenti che approdavano sulle proprie console creando i cosiddetti Nindies Direct per distinguerli dai soliti Nintendo Direct. Negli ultimi mesi, come già accaduto per il Direct del 20 agosto 2018, la grande N ha cercato di dare un palcoscenico più ampio agli sviluppatori di questo tipo che approdano su Nintendo Switch.

Quali annunci vi aspettate per questo nuovo Direct?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Indie Highlights Nintendo Direct Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti