[RUMOR] Un nuovo Nintendo Direct in arrivo a gennaio?

Questo gennaio potrebbe arrivare una nuova diretta della grande N

1857

Con l’inizio di un nuovo anno, moltissimi appassionati e possessori delle console Nintendo stanno iniziando a pensare a cosa li aspetterà per i prossimi 12 mesi e su quali titoli potranno mettere le mani… E quale miglior modo di farlo se non con un Nintendo Direct!

Nelle ultime ore, sta impazzando in rete un rumor che suggerirebbe l’arrivo di una nuova diretta streaming della casa di Kyoto programmata per il prossimo 10 gennaio, che potrebbe finalmente soddisfare la nostra curiosità e annunciare qualche data d’uscita per i moltissimi giochi previsti per questo scoppiettante 2019!

Nintendo Direct

La voce arriva da Gaming INTEL, portale americano che nei mesi passati era riuscito a prevedere con largo anticipo ben altre due Nintendo Direct: quello di settembre 2018 e il Super Smash Bros. Ultimate Direct di novembre. La fonte, quindi, sembrerebbe essere abbastanza affidabile, anche se non ne abbiamo ancora nessuna certezza da canali ufficiali di Nintendo.

Un altro motivo per cui la data potrebbe risultare veritiera anche perché anche l’anno scorso, più precisamente l’11 gennaio 2018, è andato in onda un Nintendo Direct Mini, e perciò la data fornita da Gaming INTEL potrebbe essere verosimilmente esatta.

Per ora ripetiamo che non vi è nessuna ufficialità, ma da qui ai prossimi giorni la grande N potrebbe annunciare l’arrivo di un Nintendo Direct, che sia nella forma classica o nella versione Mini, come accaduto l’anno scorso.

Appassionato di Pokémon fin da piccolissimo, quando per la prima volta giocò a Giallo sul GameBoy Color di suo fratello. Da lì in poi il suo amore per i videogiochi non ha fatto che crescere, spaziando su tutti i generi e console ma comunque restando affezionato a mamma Nintendo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum