1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Power Rangers: Battle for the Grid è il nuovo il atteso picchiaduro per Nintendo Switch

Svelato ufficialmente l’arrivo su Switch di Power Rangers: Battle for the Grid, picchiaduro nato per celebrare il venticinquesimo anniversario della serie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Power Rangers: Battle for the Grid è il nuovo attesissimo titolo basato sull’omonimo gruppo di supereroi: il gioco verrà rilasciato ad aprile su Nintendo Switch!

Sviluppato in occasione del venticinquesimo anniversario della serie, il gioco si presenta come un picchiaduro dotato di un innovativo sistema di controlli, che promette di essere facile da apprendere ma allo stesso tempo molto profondo. Generazioni di Power Rangers si scontreranno nel loro multiverso in battaglie potenzialmente incredibili.

Gli utenti potranno impersonare uno dei supereroi e scontrarsi con i propri amici, indipendentemente dalla piattaforma posseduta. Per soddisfare le richieste di tutti i giocatori, infatti, il titolo supporterà il cross-platform fra Nintendo Switch e le altre console. Il team di sviluppo impegnato nel progetto è nWay, conosciuto per aver già lavorato sulla serie, avendo creato Power Rangers: Legacy Wars, lanciato su iOS e Android a marzo 2017.

Battle for the Grid avrà i personaggi dei Power Rangers di tutti i film, dei programmi TV e dei fumetti della serie. La software house nWay sta collaborando anche con Hasbro e Lionsgate per lo sviluppo del gioco. Il picchiaduro garantirà un quantitativo enorme di ore in cui divertirsi, grazie alla possibilità di sfidare altri giocatori vicini, o cimentarsi nella modalità online, composta da tornei e missioni varie che verranno aggiornate con contenuti sempre nuovi dopo il lancio.

Vi lasciamo alla visione dello spettacolare trailer d’annuncio:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Picchiaduro Power Rangers

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti