Nintendo

Colpire tutti in testa con una sedia: ecco lo scopo del nuovo gioco per Wii U

Se pensavate di aver visto tutto, forse questo videogioco per Wii U vi lascerà comunque sorpresi! Preparatevi a posare la vostra console Nintendo Switch per un momento per volgere la vostra attenzione a un titolo davvero particolare, uscito oggi, venerdì 18 gennaio.

Il nome del videogioco è El Silla – Arcade Edition, un gioco arcade dove lo scopo principale è colpire tutti gli altri personaggi in testa con una sedia! È tutto qui: il meccanismo di gioco è esattamente facile come sembra. Basterà rompere sedie in testa a tutti coloro che si incontreranno per andare avanti nel videogioco. Sembra una barzelletta, ma non lo è.

Il gioco originale è già presente, in versione gratuita, per smartphone e PC, ma nella versione per Wii U in arrivo domani si potranno affrontare nuovi livelli aggiuntivi, godere di un sistema di archiviazione e, cosa più importante, vivere un’esperienza di gioco del tutto immersiva grazie al Gamepad della console. Sarà sufficiente, infatti, mimare il gesto di fracassare una sedia in testa a qualcuno per ottenere l’effetto desiderato in game.

Ecco un video dimostrativo su El Silla – Arcade Edition, per farsi un’idea di come funziona questo spiritoso titolo per Wii U:

E voi, cosa ne pensate di questa frizzante novità? Siete pronti a rompere sedie in testa a tutti?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Martina Lembo

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Zem1992 18/01/2019 19:41:45

che boiata

...
warior 18/01/2019 20:36:41

Abbiamo finito con questi titoli bait dove mancano 4 lettere e c'è ancora libera quasi una riga? Ho capito la necessità di click (meh), ma ancora una volta si sfiora il ridicolo

...
Chicco_ 18/01/2019 20:55:53

Credo andrà quantomeno sul pedio tra i peggiori titoli di sempre :yeah:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)