1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo conferma che i Bowserotti non sono figli di Bowser

Il produttore Akira Otani ha confermato ufficialmente una notizia che era nell’aria già da diverso tempo: i vivaci Bowserotti non sono figli di Bowser!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Il prossimo venerdì 25 gennaio uscirà sulle console della famiglia Nintendo 3DS l’atteso titolo Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior. Questo gioco è una riedizione aggiornata del classico capitolo uscito su Nintendo DS dieci anni fa. La nuova versione presenta una grafica rinnovata e contiene al suo interno anche un episodio aggiuntivo dedicato a Bowser Junior, aiutato per l’occasione dai vivacissimi Bowserotti.

bowser, bowser jr e bowserottiI produttori e gli sviluppatori del gioco hanno rilasciato un’intervista al portale d’informazioni Nintendo Life e, tra le varie domande di rito, spicca una che ha come protagonisti proprio gli scalmanati Bowserotti. Nel rispondere, il produttore del gioco Akira Otani ha spiegato qual è il loro rapporto con il feroce re dei Koopa:

I Bowserotti hanno iniziato a ricoprire un ruolo importante nella serie Mario & Luigi solamente a partire dal capitolo Paper Jam Bros., uscito su Nintendo 3DS nel 2015. Fin dalle loro origini, i sette fratelli sono stati caratterizzati come semplici scagnozzi di Bowser, non certo come suoi figli! Anche nel nuovo episodio dedicato a Bowser Junior, dove rivestono un ruolo fondamentale, i Bowserotti devono prendersi cura del protagonista proprio perché è il figlio del loro capo!

bowserottiA quanto pare, dunque, i sette fratelli non hanno alcun legame di parentela con il re dei Koopa. Già nel 2012 il leggendario autore di videogiochi Shigeru Miyamoto aveva accennato al fatto che Bowser non fosse il padre dei vivaci Bowserotti, ma in molti non ci avevano creduto. Ora però è arrivata la conferma definitiva.

Secondo voi, i sette scalmanati fratelli come hanno accolto questa notizia? Lo sapevano già? Ma soprattutto, chi è il loro vero padre?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bowser Bowser Jr Mario & Luigi Nintendo 3DS Nintendo Life

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti