1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Bowsette conquista New Super Mario Bros. U Deluxe

A pochi giorni dal rilascio su Nintendo Switch, su YouTube è apparsa la prima mod del titolo nel quale il personaggio di Peachette è sostituito da Bowsette.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 13 settembre 2018 Nintendo ha rilasciato il trailer di presentazione di New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch. Il titolo si presenta come una riedizione del gioco uscito su Wii U sette anni fa, con l’aggiunta di nuovi personaggi giocabili tra i quali figura la simpatica Toadette.

Nel trailer inoltre viene mostrato come, grazie ad un nuovo power-up chiamato Super Corona, Toadette possa assumere le sembianze della principessa Peach (assumendo il nome di Peachette).

Solo qualche ora dopo si è scatenata la fantasia degli utenti, che, chiedendosi cosa sarebbe accaduto se Bowser avesse assunto il possesso di tale corona, hanno dato vita a Bowsette, una provocante e ammiccante versione femminile del nemico numero uno di Mario.

La fama di questo personaggio, nato dalla fantasia dei fan Nintendo, ha raggiunto livelli tali tanto da ricevere il Twitter Trend Award 2018 ed entrare inoltre nella classifica delle parole più cercate su Pornhub.

A pochissimi giorni dal rilascio ufficiale del gioco per l’ultima console Nintendo, su YouTube è apparsa la prima mod del titolo, seppure imperfetta, nel quale il personaggio di Peachette è sostituito proprio da Bowsette. Il video, caricato dal canale ContraNetwork, mostra la Principessa Bowser in azione in vari livelli del gioco. I movimenti del personaggio suggeriscono che si tratti semplicemente di una reskin del personaggio originale. Se siete curiosi di vedere Bowsette in azione qua sotto trovate il video.

E voi? Vorreste giocare a New Super Mario Bros. U Deluxe impersonando Bowsette?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bowsette mod Nintendo Switch Super Mario YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti