Bowsette vince dei riconoscimenti di Twitter e Pornhub

2786

Bowsette è stata la regina indiscussa delle tendenze su Internet del 2018, creando una enorme quantità di contenuti pubblicati dagli appassionati. Tra illustrazioni e cosplayer, la provocante versione femminile di Bowser ha conquistato milioni di fan su diverse piattaforme, a partire da Twitter, dove qualche mese fa è stato lanciato l’hashtag che ha dato origine al fenomeno.

Proprio da parte di Twitter è arrivato un importante riconoscimento a questo personaggio fanmade, nella fattispecie un Twitter Trend Award giapponese, sotto la menzione Steering Committee Special Award, che simboleggia quanto i contenuti legati a Bowsette siano diventati virali.

Ma non è tutto! Bowsette è anche rientrata nella classifica delle 10 parole più ricercate su Pornhub, piazzandosi al nono posto. Nonostante la sua popolarità, la seducente cattiva non è riuscita a schiodare Fortnite dal secondo posto della stessa classifica, riprendendosi però il suo primato ponendosi al primo posto della classifica dei personaggi dei videogiochi più ricercati sulla stessa piattaforma, con ben 34.687.477 ricerche.

Cosa ne pensate di questi risultati portati a casa da questo personaggio che, seppur non ufficiale, ha letteralmente fatto impazzire la rete?

Classe '95, scopre il mondo dei mostriciattoli tascabili a 8 anni grazie a Pokémon Cristallo. Retrogamer nostalgica, sceneggiatrice esordiente (Fr33d0m per Upper Comics e BLossom per Kyōdai Manga), bassista dall'animo rock e caporedattrice per Pokémon Millennium, potrebbe essere avvistata mentre corre in giro per il mondo, persa nei suoi pensieri.

Commenti dal forum

Discutine sul forum