1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate è il gioco Nintendo dal ritmo di vendita più alto di sempre in Europa

In pochi giorni dal suo rilascio, Super Smash Bros. Ultimate riesce a battere il record per il ritmo di vendita di un gioco Nintendo in Europa!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Smash Bros. Ultimate sta avendo un successo strepitoso in tutto il mondo, incantando sia critica che pubblico. Ma a quanto pare a questo quinto capitolo della serie picchiaduro più famosa della grande N non basta entrare di prepotenza in tutte le classifiche di vendita internazionali: infatti da poco Nintendo of Europe ha comunicato attraverso tutti i suoi social Network che Super Smash Bros. Ultimate è il gioco Nintendo dal ritmo di vendita più alto di sempre nel nostro continente!

Il nuovo picchiaduro per Nintendo Switch è riuscito in meno di due settimane a vendere più di 5 milioni di copie in tutto il mondo, e in particolare qui in Europa è stato un successo strepitoso e univoco in tutte le nazioni che ne fanno parte: in Gran Bretagna, per esempio, l’ultima fatica di Masahiro Sakurai ha raggiunto il primo posto delle vendite settimanali nei 7 giorni successivi alla sua uscita. Uscendo dal nostro continente però il successo di “Smash 5” non si ferma, ed infatti in Giappone ha raggiunto e superato il milione di copie vendute pochi giorni dopo la sua uscita.

E voi avete già acquistato Super Smash Bros. Ultimate, oppure state aspettando che Babbo Natale ve lo lasci sotto l’albero tra qualche giorno? Nel caso siate ancora dubbiosi sul magnifico titolo picchiaduro per Switch, vi lasciamo con la nostra recensione dell’ultima iterazione di questa serie nella quale scandagliamo attentamente tutto ciò che c’è da analizzare del titolo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti