1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate ha venduto 1,23 milioni di copie in Giappone al lancio

La famosa rivista giapponese Famitsu ha dichiarato che Super Smash Bros. Ultimate ha venduto 1,23 milioni di copie al lancio solo in Giappone

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La famosa rivista giapponese Famitsu ha rivelato che Super Smash Bros. Ultimate ha venduto ben 1.238.358 copie al lancio solo in Giappone. Le vendite non comprendono solo le copie fisiche e singole, ma anche codici e bundle con Nintendo Switch.

Il famoso picchiaduro crossover di Nintendo, uscito sul mercato globale il 7 dicembre 2018, in soli due giorni, ha quindi frantumato ogni record a confermare la campagna marketing gestita ottimamente da Masahiro Sakurai e soci. La scelta di creare un titolo di Super Smash Bros. veramente “definitivo” ha convinto a pieno i fan della serie.

L’uscita di Super Smash Bros. Ultimate ha migliorato anche le vendite di Nintendo Switch: ben 278.313 console acquistate nella settimana d’uscita del gioco, più del doppio rispetto a quelle vendute la settimana precedente (107.450). Con questi numeri, il totale di Switch vendute in Giappone ammonta ora a oltre 6 milioni, ormai giunti alla novantatresima settimana di vita della console ibrida.

Voi avete già acquistato la vostra copia?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti