1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Assassin’s Creed Compilation sarebbe prossimo all’arrivo su Nintendo Switch

I tempi sarebbero maturi per l’arrivo su Nintendo Switch di un’inedita Assassin’s Creed Compilation! Ezio è pronto a muovere i suoi passi su console ibrida?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Diversi rivenditori tedeschi hanno recentemente inserito nei propri siti delle pagine placeholder che segnalerebbero l’arrivo su Nintendo Switch di una finora non annunciata Assassin’s Creed Compilation. Ezio Auditore sarebbe prossimo all’approdo su console ibrida?

Media Markt (noto in italia come Media World) e Saturn sono due delle catene europee ad aver pubblicato sui loro siti le pagine incriminate, complete di EAN (il numero di articolo europeo) e con il nome di Ubisoft come sviluppatore principale. Il misterioso titolo avrebbe il prezzo di 39,99€, comune alle edizioni remastered o ai porting provenienti da altre console.

Dato il sostanziale supporto dato finora alla console ibrida da parte della casa produttrice con sede a Montreuil e il fatto che alcuni titoli della serie sono già approdati su Wii U ai tempi della loro uscita sul mercato, un supporto a Nintendo Switch tramite l’approdo della serie dell’Assassino parrebbe più che probabile.

Le limitate capacità grafiche della console ibrida nei confronti di quelle casalinghe della concorrenza e l’incertezza riguardo la futura disponibilità in Occidente della speciale Edizione Cloud di Assassin’s Creed Odyssey in arrivo in Giappone, rendono tuttavia scarsamente concretizzabile il lancio su di essa di questo e degli ultimi capitoli.

La Assassin’s Creed Compilation recentemente trapelata online potrebbe dunque essere una versione riadattata di quella rilasciata nel corso degli ultimi mesi su PlayStation 4 e Xbox One, comprendente i capitoli della trilogia di Ezio Auditore? Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo da parte di Nintendo e Ubisoft.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Assassin's Creed Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti