1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ubisoft continuerà a sviluppare titoli per Nintendo Switch

Contento dei risultati ottenuti da Mario + Rabbids: Kingdom Battle, il CEO di Ubisoft garantisce che la compagnia continuerà a supportare Nintendo Switch tramite il rilascio di nuovi titoli. Ma quali saranno?

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch si sta rivelando una console molto proficua per Ubisoft, che dopo aver rilasciato il prospetto dei guadagni nel periodo tra luglio e settembre del 2017 ha avuto modo di definirsi come la compagnia di terze parti che sta riscuotendo il maggior successo tra tutte quelle che hanno portato i propri titoli sulla console ibrida.

È proprio l’italianissimo Mario + Rabbids: Kingdom Battle a stare facendo registrare alla Casa francese tali traguardi, tanto da essere diventato il titolo non Nintendo più acquistato sul Nintendo eShop di Nintendo Switch. Nello specifico, la console ibrida è responsabile di ben l’8% delle vendite totalizzate da Ubisoft nel corso degli ultimi mesi, e il CEO Yves Guillemot ha dichiarato a riguardo:

la relazione con Nintendo continua a crescere, e siamo felici dei risultati che siamo riusciti a raggiungere con Mario + Rabbids. Ma non dimentichiamoci che anche Just Dance ha raggiunto ottimi risultati di vendita su Nintendo Switch, e che continueremo a seguire lo sviluppo della console. Sì, porteremo qualcosa di nuovo, ma non possiamo almeno per il momento rivelare nulla.

Ad oggi siamo a conoscenza di ben 4 titoli attualmente in lavorazione in casa Ubisoft, solo due dei quali già noti al pubblico: si tratta di The Crew 2 e di Skull & Bones. Per quanto riguarda i due titoli rimanenti, l’unica indiscrezione a riguardo vuole Ubisoft rilasciare entro aprile 2019 due videogiochi Tripla A, e secondo tale rumor si tratterebbe di Watchdogs 3 e The Division 2.

Infine, giusto un paio di settimane fa Amazon Mexico ha erroneamente impostato una pagina di prenotazione per South Park: Scontri Di-retti per Nintendo Switch. Si è trattato di un onesto errore o Ubisoft ne pianifica l’arrivo sulla console ibrida?

Ubisoft sta compiendo un ottimo lavoro nel supportare la console ibrida, e la sua promessa di continuare per questa strada rilasciando nuovi titoli sembra molto incoraggiante. Quali tra i titoli sopra citati vorreste giocare sulla console Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti