1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato il tempo necessario per sbloccare tutti i personaggi di Super Smash Bros. Ultimate

Dal primo hands on su Super Smash Bros. Ultimate è stato scoperto che ci vorranno al massimo un paio d’ore per sbloccare l’interno roster.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Una delle caratteristiche peculiari del nuovo Super Smash Bros. Ultimate è sicuramente l’ingente quantità di personaggi giocabili all’interno del roster. Dato che non tutti i combattenti saranno disponibili sin dall’inizio, quanto ci vorrà per sbloccarli tutti?

La risposta è tutt’altro che scontata e probabilmente farà storcere il naso ai giocatori più competitivi della serie: durante i primi hands-on sul titolo di Masahiro Sakurai è stato svelato, da alcuni portavoce di Nintendo, che sarà possibile sbloccare i personaggi in maniera rapida, togliendo al giocatore al massimo un paio d’ore.

Non sappiamo ancora le modalità attraverso le quali verranno ottenuti questi personaggi, ma essendo questo il titolo della serie con più combattenti in assoluto, possiamo dedurre che non sarà molto difficile completare l’intero roster in poche ore di gioco.

Super Smash Bros. Ultimate presenta già numerose sfide come la recente introduzione della nuova Modalità avventura: La Stella della Speranza, il completamento del roster sarà quasi certamente un obiettivo secondario per tutti i giocatori del famoso picchiaduro cross-over di Nintendo.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni da parte di Nintendo?

Caricamento..
Caricamento..

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti