1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Presentata ufficialmente la Modalità avventura di Super Smash Bros. Ultimate: la Stella della Speranza

Mostrata ufficialmente la nuova modalità avventura originale di Super Smash Bros. Ultimate, dal titolo “La Stella della Speranza”.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Alla fine dell’attesissimo Super Smash Bros. Ultimate Direct andato in onda oggi, giovedì 1 novembre, è stata finalmente mostrata la nuova Modalità avventura che accompagnerà il prossimo capitolo della nota serie di giochi picchiaduro in arrivo il 7 dicembre su Nintendo Switch.

All’interno della misteriosa modalità nascosta del menù principale, che si è rivelata essere la “Modalità Spiriti” della quale parleremo più approfonditamente nella notizia riassuntiva del Direct, sarà presente anche la nuova storia inedita dal titolo “La Stella della Speranza“.

Questa nuova storia originale andrà a raccontare come mai tutti i personaggi dei vari franchise compresi in Super Smash Bros. Ultimate si sono trasformati in Spiriti, mentre tutti i lottatori sono stati catturati e corrotti da una misteriosa forza maligna. Si tratterà ancora di Taboo, l’entità presente come boss finale degli Emissari del Subspazio, oppure sarà qualcosa dal potere addirittura superiore a tutti i nemici che finora abbiamo dovuto affrontare all’interno dei vari capitoli di Super Smash Bros.?

Spetterà dunque a Kirby, che è riuscito a salvarsi dalla forza oscura grazie alla sua Stella Warp, iniziare la missione di salvataggio di tutti i suoi compagni che cercheranno di fermarlo in tutti i modi. Il tabellone su cui si sposterà il personaggio sarà molto grande e man mano che i Lottatori saranno salvati si uniranno alla missione, andando così a rivelare zone diverse che andranno a espandere ancora di più il mondo di gioco.

Per ora non è stato ancora rivelato altro riguardo alla Modalità avventura, quindi non ci resta che aspettare l’uscita del gioco per scoprire come andranno a svilupparsi le vicende che verranno raccontate ne “La Stella della Speranza“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti