1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

8bitdo ha realizzato un adattatore wireless per il controller GameCube da usare su Switch

L’azienda americana 8bitdo ha realizzato un accessorio che consente di collegare in modalità wireless il controller originale di Nintendo GameCube a Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’americana 8bitdo è da diverso tempo che si occupa della realizzazione di periferiche e accessori per il gaming ispirati, principalmente, a quelli storici di Nintendo.

In particolare, tutti coloro che utilizzano il controller GameCube su Nintendo Switch, potrebbero trovare particolarmente interessante e utile il GBros, l’ultimo accessorio prodotto dall’azienda.

Trattasi di un adattatore wireless da collegare al controller originale cablato di Nintendo GameCube o a quelli di Nintendo Classic Mini che permette di utilizzare i joypad anche a distanza senza alcun collegamento fisico tramite cavo.

8bitdo ha affermato che tale prodotto è stato realizzato sopratutto in funzione dell’arrivo di Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch.
Ha inoltre assicurato che la compatibilità è garantita anche con i controller di altre piattaforme della grande N quali, ad esempio, Wii, NES, SNES e Super Famicom.

Il prodotto sarà acquistabile a partire dal prossimo 7 dicembre, ad un prezzo pari a 19,99$.

Vi piacerebbe utilizzare i vostri vecchi joypad cablati in modalità wireless su Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

8Bitdo GameCube Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti