1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Lady Gaga rivela di essere una grande fan di Bayonetta

La pop-star statunitense ha rivelato tramite Twitter di essere una fan di Bayonetta, amato titolo di Platinum Games disponibile anche per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lady Gaga ha pubblicato sul proprio account Twitter un post in cui rendeva nota la sua felicità nell’aver superato il Capitolo IV di Bayonetta, amatissimo titolo realizzato da Platinum Games che, dopo aver debuttato su Wii U, è disponibile anche su Nintendo Switch.

La pop-star statunitense (ma di chiare origini italiane) ha espresso infatti tutta la sua soddisfazione nell’essere riuscita ad avanzare nel gioco, pur ammettendo in maniera spiritosa di aver trovato qualche difficoltà nel capitolo immediatamente successivo:

Il post, com’era altamente preventivabile, è diventato in pochissimo tempo virale ed ha attirato anche le attenzioni di Nintendo of America che, tramite un breve ma simpatico tweet, ha dimostrato di aver apprezzato lo spirito gamer della cantante.

Nonostante la vita da star della musica internazionale sia caotica e piena di impegni, abbiamo la conferma che anche Lady Gaga – così come tutti noi – ami passare il proprio tempo libero giocando ai propri videogiochi preferiti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bayonetta Lady Gaga

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti