Lady Gaga rivela di essere una grande fan di Bayonetta

367

Lady Gaga ha pubblicato sul proprio account Twitter un post in cui rendeva nota la sua felicità nell’aver superato il Capitolo IV di Bayonetta, amatissimo titolo realizzato da Platinum Games che, dopo aver debuttato su Wii U, è disponibile anche su Nintendo Switch.

La pop-star statunitense (ma di chiare origini italiane) ha espresso infatti tutta la sua soddisfazione nell’essere riuscita ad avanzare nel gioco, pur ammettendo in maniera spiritosa di aver trovato qualche difficoltà nel capitolo immediatamente successivo:

Il post, com’era altamente preventivabile, è diventato in pochissimo tempo virale ed ha attirato anche le attenzioni di Nintendo of America che, tramite un breve ma simpatico tweet, ha dimostrato di aver apprezzato lo spirito gamer della cantante.

Nonostante la vita da star della musica internazionale sia caotica e piena di impegni, abbiamo la conferma che anche Lady Gaga – così come tutti noi – ami passare il proprio tempo libero giocando ai propri videogiochi preferiti.

Catanese di 26 anni, entra nel mondo dei Pokémon 18 anni fa con Pokémon Rosso e non ne esce più. Iscrittosi nel 2015 su Pokémon Millennium, nel 2016 raggiunge il suo obiettivo e diventa Redattore.

Commenti dal forum

Discutine sul forum