Incineroar si unisce alla lotta in Super Smash Bros. Ultimate

La tigre wrestler si unisce al roster!

967

Nel corso dell’ultimo Super Smash Bros. Ultimate Direct del 1° novembre, è stato annunciato Incineroar come personaggio giocabile all’interno del ricchissimo roster di combattenti presenti nel gioco.

Il Pokémon Colpibassi è il decimo mostriciattolo tascabile a essere aggiunto al famoso picchiaduro crossover di Nintendo, unendosi ai già annunciati Pikachu, Jigglypuff, Pichu, Mewtwo, Squirtle, Ivysaur, Charizard, Lucario e Greninja.

Nel trailer dedicato all’evoluzione del Pokémon iniziale di Tipo Fuoco di Alola, possiamo notare che durante la lotta può utilizzare contro gli avversari la sua mossa peculiare, introdotta in settima generazione: Braccioteso. L’altra sua mossa, che utilizza per scagliarsi contro i nemici, invece è Incrocolpo.

Le fattezze di Incineroar ricordano molto quelle di un wrestler e per questo motivo molti fan della serie avevano già ipotizzato un suo inserimento all’interno di Super Smash Bros. Ultimate prima del suo annuncio ufficiale nel Direct.

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile a partire dal 7 dicembre 2018, anche in bundle con Nintendo Switch e un controller griffati con il logo del famoso titolo di Masahiro Sakurai

 

 

Commenti dal forum

Discutine sul forum