1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Trapelati nuovi personaggi di Super Smash Bros. Ultimate?

Secondo quanto si sta diffondendo sul web nelle ultime ore, sembrerebbe siano trapelati nuovi personaggi che entreranno a far parte del roster di Super Smash Bros. Ultimate, noto picchiaduro Nintendo in uscita il 7 dicembre su Nintendo Switch. A divulgare la presenza dei sette personaggi tenuti ancora nascosti dalla grande N sarebbe stato un dipendente […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo quanto si sta diffondendo sul web nelle ultime ore, sembrerebbe siano trapelati nuovi personaggi che entreranno a far parte del roster di Super Smash Bros. Ultimate, noto picchiaduro Nintendo in uscita il 7 dicembre su Nintendo Switch.

A divulgare la presenza dei sette personaggi tenuti ancora nascosti dalla grande N sarebbe stato un dipendente di un’azienda tipografica, che ha pubblicato in rete, tramite video su Snapchat, i banner promozionali del titolo che verranno prossimamente utilizzati per pubblicizzare il gioco. Uno di questi banner, tuttavia, era rimasto finora inedito al pubblico, e ritrae proprio tutti i personaggi usabili e sbloccabili in Super Smash Bros. Ultimate.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Sebbene qualche titubanza iniziale riguardo la veridicità di quanto trapelato, attualmente sembra essere confermato che l’azienda del giovane, del quale è stato rintracciato persino il profilo LinkedIn, lavori direttamente per Bandai Namco. Secondo molti, quindi, non si tratterebbe più di semplici rumor, ma di leak a tutti gli effetti, che potrebbero trovare presto conferma ufficiale nel presunto Direct dedicato al titolo che si vocifera verrà trasmesso nel mese di novembre.

Sempre tenendo conto che nulla di quanto riportato è stato ancora confermato ufficialmente da chi di dovere, Shadow the Hedgehog, Banjo-Kazooie, Isaac di Golden Sun, Ken di Street Fighter, Mach Rider, Geno di Super Mario RPG, e i Chorus Kids di Rhythm Heaven sono dunque gli ultimi personaggi che completerebbero il roster del picchiaduro. Pare, inoltre, che Shadow e Ken faranno da Lottatori Eco di Sonic e Ryu rispettivamente.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leak Nintendo Switch Rumor Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

tutto molto bello (se sarà realtà però)

ma x Banjo&Kazooie ne dubito moltissimo e fortemente

avatar
Di   

"Isaac di Golden Sun"

 

OMMIODDIO da quanto non lo sentivo nominare!!! Questo gioco è bellissimo, ce l'ho ma è una vita che non ci metto mano!!

avatar
Di   

Nel caso si rivelassero veri, allora R.I.P. Skull Kid... :cry2:

Banjo ci sta un sacco (anche se non ho mai giocato a Banjo Kazooie), Shadow e Ken erano prevedibili, Geno non mi fa ne caldo ne freddo e gli altri due a mio parere potevano evitarseli (per mettere lo Skull Kid, obv).

Nessuna traccia di Waluigi, ma sinceramente io non so uno di quelli che lo volevano a tutti i costi. Peccato per un eventuale Incineroar.

avatar
Di   

Io volevo Rex di Xenoblade chronicles 2

avatar
Di   

Volevo Sceptile\Decidueye

avatar
Di   

Poteva andare meglio ma hey, c'è Banjo che è il personaggio che più volevo! 

E non vedo traccia di Incineroar, grazie al cielo direi.. non lo volevo quel gatto tavolo nel roster perchè sì, siamo sinceri, Incineroar sembra proprio un tavolo!