1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Un nuovo Super Smash Bros. Direct in arrivo a novembre?

In rete è comparso un rumor che suggerirebbe l’arrivo di un nuovo Super Smash Bros. Direct, in programma per i primi giorni di novembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È da tempo che tutti gli appassionati chiedono a gran voce l’annuncio di un nuovo Super Smash Bros. Direct, in modo tale da far accendere di nuovo l’interesse verso il prossimo capitolo di questa incredibile serie picchiaduro in arrivo su Nintendo Switch.

Oltre ad essere comparso quasi dal nulla il tema ufficiale del menù, negli ultimi giorni sul web è cominciata a girare una voce che sembrerebbe confermare che un Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate sia in arrivo, e che più precisamente potrebbe andare in onda nei primi giorni di novembre.

A spargere questo rumor è stato il sito Gaming INTEL, già ben noto per essere riuscito ad azzeccare le date dei precedenti Direct, che ha confermato che una nuova diretta potrebbe essere programmata per il prossimo novembre. Più precisamente, il portale americano sembrerebbe essere abbastanza sicuro che lo streaming possa andare in onda nella settimana tra il 5 e il 12 novembre, in modo tale da essere trasmesso a un mese esatto dall’uscita di Super Smash Bros. Ultimate.

Chissà se questa volta verrà finalmente svelato cosa si cela dietro la misteriosa modalità presente nel menù principale che Masahiro Sakurai ha voluto mantenere nascosta finora. Che si tratti del ritorno di una tanto attesa Modalità Storia? Ci sarà un ritorno dell’acclamato Emissario del Subspazio, la straordinaria avventura presente in Super Smash Bros. Brawl? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti