1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bowsette irrompe in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Bowsette fa il suo debutto in The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch, grazie alla mod di un appassionato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Bowsette, fusione tra la Principessa Peach e Bowser ideata inizialmente dal disegnatore aykk92, ha letteralmente invaso e conquistato ogni spazio su Internet, tra fan art, cosplay, tributi e chi più ne ha più ne metta. Avevamo già parlato della sua comparsa in delle mod di alcuni famosi giochi della serie di Super Mario, come Super Mario 64, Mario Kart 8 e New Super Mario Bros. Wii, ma adesso l’avvenente principessa ha fatto il debutto anche in The Legend of Zelda: Breath of the Wild!

Questa mod, creata da Lynard Killer, consentirà ai giocatori di esplorare Hyrule non nei panni di Link, bensì impersonando Bowsette. Ovviamente, non mancano i momenti ricchi di fanservice: infatti, se la principessa sarà troppo vicina a delle fiamme divampanti, i suoi vestiti prenderanno fuoco lasciandola in intimo.

Cosa ne pensate di questa mod di The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Vorreste un gioco interamente dedicato a Bowsette?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bowsette mod Nintendo Switch Peach The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti