1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una serie di mod introduce Bowsette all’interno di giochi ufficiali Nintendo

Dopo la serie di fan art dedicate a Bowsette, sul web appaiono anche numerose mod per inserire il personaggio in vari giochi ufficiali Nintendo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

La storia di Bowsette non finisce qui: dopo una serie di innumerevoli fan art che ritraevano la versione femminile di Bowser, alcuni fan hanno pensato bene di spingersi oltre e creare addirittura delle mod per inserire il seducente personaggio all’interno di giochi ufficiali della serie di Super Mario.

Il primo artista che si è messo all’opera per dare vita a Bowsette è stato Kaze Emanuar, il quale ha inserito il personaggio all’interno di Super Mario 64. In questa versione, Bowsette ha degli effetti sonori personalizzati e può lanciare palle di fuoco; Kaze rivela che è stato pagato per fare questo lavoro dato che non avrebbe mai pensato di creare una mod del genere.

Spostandoci in tempi più recenti, troviamo l’artista Darkyben che ha inserito Bowsette come personaggio giocabile in Mario Kart 8 per Wii U. Il design è stato creato sul modello di Peach Oro Rosa e ha delle caratteristiche peculiari che non si trovano nelle precedenti fan art: una coda e un guscio simili a quelli di Bowser Jr. 

Bowser, però, è conosciuto come uno degli antagonisti più feroci del mondo Nintendo e quindi alcuni fan hanno pensato bene di far ricoprire a Bowsette lo stesso ruolo: è questo il caso di StupidMarioBros1Fan che ha inserito il personaggio come boss in New Super Mario Bros. Wii.

Nonostante il suo aspetto apparentemente dolce, Bowsette può lanciare pericolose palle di fuoco contro Mario e creare delle spaventose onde sonore che possono mettere a repentaglio la vita dell’idraulico più famoso dei videogiochi. Nonostante la battaglia sia ripresa da quella originale con Bowser, il creatore della mod ha lavorato tanto per rimodellare i movimenti del boss e creare da zero effetti sonori e voce della possente Bowsette.

L’ondata creata da Bowsette non si ferma più, chissà quale sarà il prossimo passo dei fan, i quali hanno riproposto questo personaggio in tutte le salse possibili e immaginabili. Voi che ne pensate di questo fenomeno? Sareste contenti di avere Bowsette come personaggio giocabile in un titolo ufficiale?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bowsette Mario Kart mod Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti