1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle in arrivo?

A poco più di un anno dal rilascio del gioco, un misterioso sondaggio potrebbe lasciar presagire un sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È decorso poco più di un anno dal rilascio su Nintendo Switch di Mario + Rabbids Kingdom Battle, crossover tra il mondo dell’idraulico più famoso al mondo e quello dei conigli più pazzi che ci siano prodotto da Ubisoft Milan. Nonostante i pochi mesi di vita del gioco, sembrerebbero esserci tutte le premesse per la creazione di un suo sequel, come Ubisoft stessa lascia intuire.

Il successo di questo titolo è sotto gli occhi di tutti: si tratta, infatti, del gioco sviluppato da terzi più venduto su Nintendo Switch dell’ultimo anno, con più di due milioni di copie vendute. Cavalcando l’onda dell’opinione favorevole dei fan, Ubisoft ha lanciato un sondaggio chiedendo agli appassionati di votare il proprio personaggio preferito scegliendo tra i più famosi dell’universo di Super Mario.

Il sondaggio, inviato via mail agli utenti dotati di un account Ubisoft, richiedeva di indicare una preferenza in una scala da “non mi piace per niente” a “mi piace molto” Daisy, i Koopalings, Strutzi, Kamek, Bowser, Luigi, Rosalinda, Peach, Waluigi, Mario, Yoshi e Wario. Sebbene non ci sia nulla di ufficiale, potremmo ipotizzare che queste informazioni possano tornare utili per la creazione di un sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle o, magari, per un gioco completamente nuovo che fonda il mondo Ubisoft a quello di uno dei personaggi presenti nel sondaggio, magari proprio quello con l’indice di gradimento maggiore.

 

Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot si è mostrato molto criptico in merito. In un’intervista risalente a qualche settimana fa, gli è stata chiesta qualche indiscrezione riguardo un possibile sequel del gioco, a cui si è limitato a rispondere in modo decisamente enigmatico:

Non so dire… [ride] Non posso darvi una risposta ora.

Che qualcosa stia bollendo in pentola?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti