1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online disponibile dal 19 settembre

Su Twitter Nintendo Italia ha notificato che Nintendo Switch Online, il servizio online a pagamento della console, sarà attivo a partire dal 19 settembre! Ulteriori informazioni verranno divulgate attraverso il Nintendo Direct del 14 settembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Nintendo Switch Online è in arrivo! Tramite il proprio account Twitter, Nintendo Italia ha appena notificato che il servizio a pagamento online della console sarà attivo a partire da mercoledì 19 settembre.

Al lancio del servizio, che tra le varie funzionalità permette di salvare in cloud i propri dati di gioco e di avere a disposizione un catalogo di titoli NES, gli utenti avranno la possibilità di iscriversi effettuando una prova gratuita dalla durata di sette giorni tramite il Nintendo eShop.

Per chi fosse propenso a sottoscrivere sin da subito un abbonamento a Nintendo Switch Online, ricordiamo che è possibile scegliere tra un piano individuale e uno familiare (massimo 8 account). Di seguito il prezzo delle varie opzioni:

 

  • Iscrizione individuale mensile (30 giorni): 3,99
  • Iscrizione individuale 3 mesi (90 giorni): €7,99
  • Iscrizione individuale annuale (365 giorni): 19,99
  • Iscrizione familiare annuale (365 giorni): 34,99

 

Ulteriori informazioni relative al servizio saranno divulgate nel corso del Nintendo Direct di venerdì 14 settembre (ore 00:00 italiane). Il direct avrà una durata di 35 minuti e sarà possibile seguirlo dal canale YouTube ufficiale o tramite la pagina dedicata sul sito di Nintendo.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti