1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rimandato ufficialmente il Nintendo Direct del 7 settembre 2018

Il Nintendo Direct del 7 settembre 2018 è stato ufficialmente rinviato a causa di un terremoto che ha colpito il Giappone nelle ultime ore.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo aveva annunciato un nuovo Nintendo Direct per il 7 settembre 2018, ma la diretta è stata rinviata a causa di un violento terremoto che ha colpito il Giappone nelle ultime ore.

La potente scossa di terremoto (6.7 di magnitudo sulla scala Richter secondo gli ultimi aggiornamenti) ha colpito l’isola giapponese di Hokkaido causando, oltre che ingenti danni ambientali e alle infrastrutture, anche una decina di vittime e un centinaio di feriti tra i presenti sull’isola nipponica.

In rispetto alla tragedia che ha colpito il Paese del Sol Levante nelle ultime ore, Nintendo ha deciso di rimandare a data da destinarsi il Nintendo Direct, che era inizialmente previsto per le 00:00 italiane, nella notte tra il 6 e il 7 settembre 2018.

Pokémon Millennium e tutta la community italiana di Nintendo si uniscono al cordoglio per le vittime del sisma, comprendendo e condividendo la decisione della grande N di rinviare la suddetta diretta.

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct Nintendo Switch terremoto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti