1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Alla scoperta del nuovo Kit Veicoli di Nintendo Labo

Il canale YouTube ufficiale di Nintendo Labo ha pubblicato un completissimo video che ci porta alla scoperta del nuovissimo Kit veicoli, in arrivo nei negozi il prossimo 14 settembre.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Monta, gioca, scopri.

Nessuno slogan potrebbe descrivere meglio Nintendo Labo, la rivoluzionaria periferica di gioco della grande N che sfrutta il motore grafico più potente del mondo, la nostra immaginazione. Dopo un’approfondita analisi sul funzionamento della telecamera infrarossi, ora il canale YouTube ufficiale di Nintendo Labo ha pubblicato un completissimo video che ci porta alla scoperta del nuovissimo Kit veicoli, in arrivo nei negozi il prossimo 14 settembre.

Nella confezione di vendita troveremo, così come per gli altri set, tutto il necessario per la nostra esperienza con Nintendo Labo:

  • Foglio di cartone x25 (incluso un foglio extra per la personalizzazione)
  • Foglio riflettente x1
  • Foglio di spugna x1
  • Cordicella (blu) x1
  • Occhiello (grigio) x2
  • Occhiello (rosso) x2
  • Elastico (grande) x1 + ricambi
  • Elastico (piccolo) x8 + ricambi

E, ovviamente, la scheda di gioco per Nintendo Switch.

L’AUTO Toy-Con comprende un pedale di accelerazione e un completissimo volante con tanto di leve per il tergicristallo, per la retromarcia e altri strumenti utili, oltre a una speciale cordicella per il turbo. È addirittura possibile inserire direttamente la console Nintendo Switch all’interno del cruscotto per avere un’esperienza ancora più immersiva, grazie ai sensori di movimento. Questo Toy-Con, inoltre, sarà compatibile anche con Mario Kart 8 Deluxe.

Il SOTTOMARINO Toy-Con, invece, permette di trasformare la macchina in uno scattante veicolo subacqueo, in modo da esplorare le profondità marine. Le eliche laterali permettono di cambiare la direzione di marcia e, grazie a un apposito pulsante, è addirittura possibile sparare un’ancora per colpire gli ostacoli sul nostro percorso.

L’ultimo, ma non per importanza, è l’AEREO Toy-Con. Grazie a un’apposita cloche nemmeno i cieli avranno più segreti e, ovviamente, non manca un pulsante per sparare missili e colpire i bersagli.

Ma non è finita qui! Spostando la chiave da un Toy-Con all’altro è possibile cambiare direttamente il veicolo durante il corso del gioco. Il Kit Veicoli prevede una modalità Avventura con numerose missioni da completare e un ampio open-world da visitare. Due giocatori possono connettersi contemporaneamente per superare insieme ogni sfida.

Nella modalità Rally ci sono una serie di percorsi da completare prima che il carburante finisca, mentre nella modalità Pista si possono affrontare delle vere e proprie gare con qualche piccolo “trucchetto” in aggiunta a ogni veicolo, come dei grossi pugni meccanici per spazzare via ogni nemico.

Nella modalità Miniauto, invece, fino a quattro giocatori possono gareggiare usando solo il pedale, stando però molto attenti a non uscire di pista. È addirittura possibile usare i percorsi già tracciati con la Minimoto del Kit assortito. Nella modalità Battaglia, infine, è possibile sfidare altri giocatori in una lotta senza esclusione di colpi, finché non ne rimarrà uno solo. Le arene possono anche essere personalizzate usando la telecamera infrarossi.

Ogni veicolo può poi essere personalizzato nello Studio Colore utilizzando la Bomboletta Toy-Con.

Non manca, ovviamente, la modalità Garage Toy-Con per creare nuovi tipi di Toy-Con partendo da qualsiasi oggetto trovato in casa. L’unico limite è l’immaginazione! Qui di seguito potete trovare il video completo di presentazione.

https://www.youtube.com/watch?v=DJhyNhNMu2M&feature=youtu.be

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kit veicoli Nintendo Labo Nintendo Switch Toy-Con

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti