1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Alla scoperta della telecamera IR nel nuovo trailer del Garage Toy-Con di Nintendo Labo

Il nuovo video pubblicato da Nintendo ci mostra come costruire un carro armato radiocomandato, oltre a offrirci una panoramica completa delle enormi potenzialità della telecamera infrarossi presente sul Joy-Con destro di Nintendo Switch e le sue infinite possibilità di applicazione nel Garage Toy-Con di Nintendo Labo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La parola Nintendo è sempre stata sinonimo di innovazione, abbiamo avuto un’ennesima conferma l’anno scorso con Nintendo Switch a adesso, come se non bastasse, siamo vicini al debutto di una delle periferiche più innovative di sempre, Nintendo Labo.

Abbiamo già visto un primo trailer che ci ha mostrato alcune delle potenzialità del Garage Toy-Con, un laboratorio segreto nascosto in tutti i software Nintendo Labo. Il nuovo video pubblicato da Nintendo ci mostra, invece, come costruire un bellissimo carro armato radiocomandato, oltre a offrirci una panoramica completa delle enormi potenzialità della telecamera infrarossi presente sul Joy-Con destro di Nintendo Switch e le sue infinite possibilità di applicazione in Nintendo Labo.

In attesa del prossimo episodio vi ricordiamo che i kit di Nintendo Labo saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal 27 aprile 2018.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Garage Toy-Con Joy-Con Nintendo Labo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti