1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelata la data di rilascio di Undertale per Nintendo Switch in Europa

A distanza di poche settimane dall’ultimo aggiornamento in merito alla data di uscita in Giappone di Undertale, veniamo finalmente a conoscenza di quando il gioco di ruolo indie, così tanto apprezzato dal pubblico, metterà piede anche in Occidente.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A distanza di poche settimane dall’ultimo aggiornamento in merito alla data di uscita in Giappone di Undertale, uno dei giochi indie più famosi e influenti degli ultimi anni, e che sarà disponibile sul Nintendo eShop nipponico dal prossimo 15 settembre, veniamo finalmente a conoscenza di quando il gioco di ruolo metterà piede anche in Occidente.

Proprio durante l’ultimo Nindies Showcase, infatti, è stata comunicata la tanto attesa data di rilascio europea e americana di Undertale per Nintendo Switch, confermata quindi per il 18 settembre 2018.

I giocatori statunitensi, inoltre, possono preordinare il gioco fin da ora sul Nintendo eShop ad un prezzo di 14,99 dollari (circa 12 euro), proprio come quanto comunicato dalla pagina ufficiale tramite un post pubblicato su Twitter. Per quanto riguarda i fan europei, invece, sembrerebbe confermato che i preordini saranno resi disponibili nel nostro continente entro la prossima settimana.

Ricordiamo che Undertale debutterà su Nintendo Switch in formato sia digitale che fisico, vantando ben due edizioni – acquistabili però solamente su Fangamer. Oltre all’edizione standard del gioco, avremo infatti anche la ricchissima Collector’s Edition, che si presenta praticamente identica nel contenuto alle sue edizioni precedenti, ma con qualche piccola aggiunta.

Infatti, all’interno della bellissima scatola nera e rossa sarà possibile trovare, oltre alla versione fisica del gioco, una riproduzione del “Heart Locket” in ciondolo in oro 14kt, la colonna sonora completa suddivisa in due dischi, e un artbook con gli sketch originali dei personaggi. Come aggiunta bonus per questa nuova release troveremo inoltre un segnalibro e una toppa in microfibra, con design in varianti casuali a seconda della confezione acquistata.

Per quanto riguarda i prezzi, invece, la versione standard sarà disponibile ad un prezzo di 29 dollari (circa 23 euro), mentre l’edizione da collezione avrà un costo di 69 dollari (circa 54 euro).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

data d'uscita Europa Nintendo Switch Undertale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti