1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la data d’uscita giapponese e la Collector’s Edition di Undertale per Nintendo Switch

Poche ore fa è stata confermata la data d’uscita giapponese e l’arrivo della Collector’s Edition di Undertale per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Pochi giorni fa è arrivata la notizia che la versione per Nintendo Switch di Undertale, uno dei giochi indie più famosi e influenti degli ultimi anni, ha finalmente una data d’uscita ufficiale per il Giappone. Il gioco di ruolo infatti uscirà sul Nintendo eShop nipponico il prossimo 15 settembre, giorno che segna tra l’altro il terzo anniversario dalla sua uscita originale avvenuta nel lontano 2015.

Inoltre è stato confermato che la Collector’s Edition di Undertale arriverà anche per la console ibrida della grande N, quindi tutti gli appassionati dell’opera di Toby Fox potranno aggiungere alla loro collezione tutti i bellissimi gadget esclusivi di questa versione in edizione limitata.

L’edizione da collezione fece il suo debutto già l’anno scorso, quando venne annunciata per PC e Playstation 4 e successivamente anche per Playstation Vita, e riscosse un enorme successo, tanto da diventare sold-out dopo pochi giorni.

La versione della Collector’s Edition per Nintendo Switch si presenta praticamente identica nel contenuto alle sue edizioni precedenti, ma con qualche piccola aggiunta: infatti al suo interno troveremo ovviamente la versione fisica del gioco, una riproduzione del “Heart Locket” con un carillon al suo interno, la colonna sonora completa suddivisa in due dischi e un artbook con tutti gli sketch originali dei personaggi. Come aggiunta bonus per questa nuova release della Limited Edition troveremo un segnalibro scelto casualmente tra i sei possibili e una toppa in microfibra, anch’essa scelta casualmente tra le tre disponibili.

Infine lo stesso Toby Fox ha voluto confermare con un tweet l’uscita giapponese della versione per Nintendo Switch di Undertale, precisando che arriveranno presto nuovi dettagli riguardanti la versione occidentale del gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti