1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato il concerto dedicato a Zelda: Breath of the Wild in Giappone

Nintendo ha felicemente annunciato, appena qualche giorno fa, l’arrivo in terra nipponica di una serie di spettacolari concerti a tema The Legend of Zelda, i quali si terranno nei mesi di novembre e dicembre a Tokyo e Osaka.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha felicemente annunciato, appena qualche giorno fa, l’arrivo in terra nipponica di una serie di spettacolari concerti a tema The Legend of Zelda. Intitolata The Legend of Zelda: Concert 2018, questa serie di concerti conterà tre appuntamenti, previsti per il 22 novembre e il 14 dicembre a Tokyo, e per il 25 novembre nella città di Osaka.

I concerti saranno incentrati sui tre iconici strumenti che hanno avuto un ruolo chiave nei giochi di Zelda: l’ocarina (direttamente da Ocarina of Time), l’arpa (da Skyward Sword) e la fisarmonica (dall’ultimo capolavoro uscito per Nintendo Switch). Ogni data, quindi, vedrà eseguiti non solo i brani di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma anche diverse colonne sonore riprese dai titoli precedenti tanto apprezzati dai fan.

Il direttore d’orchestra d’eccellenza sarà Taizo Takemoto, grande professionista che ha già ricoperto lo stesso ruolo per il concerto intitolato Majora’s Mask 3D, organizzato nel 2015, e per il concerto in onore del trentesimo anniversario del brand nel 2016. I concerti a Tokyo verranno eseguiti dalla Tokyo Philharmonic Orchestra, mentre lo spettacolo di Osaka godrà della performance della Japan Century Symphony Orchestra.

I biglietti sono attualmente fissati a un prezzo di 7.500 Yen (circa 57 euro) per i posti standard, e a un prezzo di 12.000 Yen (circa 92 euro) per i cosiddetti “Master Seats”, che includono nella tariffa anche dei gadget a tema. Per ulteriori dettagli in merito agli eventi, potete comunque consultare il sito ufficiale dedicato (in lingua giapponese).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Concerto sinfonico The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti