1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Undertale e la sua Collector’s Edition per Nintendo Switch usciranno anche in Europa a settembre

Pochi giorni Toby Fox, creatore del famosissimo gioco di ruolo indie Undertale, ha pubblicato un tweet che conferma che la propria opera arriverà anche in occidente durante il mese di settembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Qualche giorno fa è stata confermata la data d’uscita di Undertale su Nintendo Switch per il mercato giapponese da Toby Fox stesso, con tanto di Collector’s Edition che arriverà in un’edizione migliorata anche sull’ibrida della grande N.

A distanza di pochi giorni sempre il creatore del famosissimo gioco di ruolo indie ha pubblicato un tweet che conferma che Undertale arriverà anche in occidente durante il mese di settembre.

Finalmente quindi abbiamo una finestra di lancio anche per noi giocatori occidentali, che potremo mettere le mani anche sulla Collector’s Edition di questo amatissimo gioco indie, che festeggerà il suo terzo anniversario proprio nel mese di settembre. Questa edizione limitata è esclusiva del sito di vendita online statunitense Fangamer, ma può essere spedita anche in Europa e in Italia.

Una data precisa non è stata ancora comunicata, ma secondo alcune indiscrezioni il giorno più accreditato per l’arrivo di Undertale sull’ibrida della casa di Kyoto potrebbe essere il 30 settembre, a più di due settimane di distanza dal lancio dello stesso gioco in Giappone.

Non ci resta dunque che aspettare per avere qualche informazione ufficiale da parte di Nintendo per scoprire finalmente il giorno in cui i cuori di tutti gli appassionati si riempiranno di nuovo con “Sogni e Speranze” e vivere ancora una volta un viaggi ricolmo di Determinazione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti