Nintendo

Undertale e la sua Collector's Edition per Nintendo Switch usciranno anche in Europa a settembre

Qualche giorno fa è stata confermata la data d’uscita di Undertale su Nintendo Switch per il mercato giapponese da Toby Fox stesso, con tanto di Collector’s Edition che arriverà in un’edizione migliorata anche sull’ibrida della grande N.

A distanza di pochi giorni sempre il creatore del famosissimo gioco di ruolo indie ha pubblicato un tweet che conferma che Undertale arriverà anche in occidente durante il mese di settembre.

Finalmente quindi abbiamo una finestra di lancio anche per noi giocatori occidentali, che potremo mettere le mani anche sulla Collector’s Edition di questo amatissimo gioco indie, che festeggerà il suo terzo anniversario proprio nel mese di settembre. Questa edizione limitata è esclusiva del sito di vendita online statunitense Fangamer, ma può essere spedita anche in Europa e in Italia.

Una data precisa non è stata ancora comunicata, ma secondo alcune indiscrezioni il giorno più accreditato per l’arrivo di Undertale sull’ibrida della casa di Kyoto potrebbe essere il 30 settembre, a più di due settimane di distanza dal lancio dello stesso gioco in Giappone.

Non ci resta dunque che aspettare per avere qualche informazione ufficiale da parte di Nintendo per scoprire finalmente il giorno in cui i cuori di tutti gli appassionati si riempiranno di nuovo con “Sogni e Speranze” e vivere ancora una volta un viaggi ricolmo di Determinazione!

Articolo di Mauro Landriscina

Offerte Amazon

Commenti

...
Infernman 18/08/2018 08:02:48

Sarei curioso di provarlo.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)