1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

All For One sarà un personaggio giocabile in My Hero One’s Justice

Dopo essere apparso in un trailer del gioco, Bandai Namco ha finalmente annunciato che il potentissimo villain non sarà semplicemente un boss del gioco, ma un vero e proprio personaggio giocabile!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo essere apparso in un precedente trailer del gioco, Bandai Namco ha finalmente annunciato che il potentissimo villain non sarà semplicemente una comparsa o un boss della storia in My Hero One’s Justice, ma un vero e proprio personaggio giocabile!

Il vero nome di All For One è ignoto, ed è la nemesi dell’eroe All Might, nonché di tutti i precedenti possessori del Quirk One For All, attualmente in possesso del protagonista Izuku Midoriya. È anche colui che ha trovato e cresciuto il villain Tomura Shigaraki affinché potesse diventare il suo successore.

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Il suo Quirk gli permette di sottrarre i poteri altrui e distribuirli a piacimento ad altre persone. Coloro che ricevono un Quirk in questo modo corrono però il rischio di diventare delle creature senza più la capacità di ragionare, principio dal quale sono stati creati i Nomu. L’utilizzatore può inoltre sfruttare a proprio piacimento i Quirk assorbiti, per esempio utilizzandone più di uno contemporaneamente.

All For One in My Hero One's Justice

Un’altra novità del gioco sono le tecniche più potenti che è possibile usare. Quelle che, solitamente, vengono chiamate “Ultimate”, prendono qui il nome di “Plus Ultra EX”, e possono essere utilizzate caricando completamente l’indicatore di energia. Si tratta di un potentissimo assalto di gruppo dove il personaggio in uso, insieme ai due assistenti, attaccano l’avversario contemporaneamente.

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

My Hero One’s Justice uscirà in Italia, su Nintendo Switch e altre piattaforme, il prossimo 25 ottobre in formato fisico, e il giorno dopo in formato digitale. Siete curiosi di sapere cos’altro ci potrebbe riservare questo titolo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

My Hero Academia My Hero One's Justice Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti