1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Jigglypuff debutta con un video in Super Smash Bros. Ultimate

Il tondissimo Jigglypuff ha fatto la sua comparsa in Super Smash Bros. Ultimate con un nuovo video dedicato a lui: scopri tutta la sua forza!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ta-dan!

Ecco un altro Pokémon che ha fatto il suo debutto ufficiale nell’attesissimo Super Smash Bros. Ultimate: questa volta si tratta del mitico Jigglypuff! Il sito ufficiale del gioco ha diffuso un breve video di presentazione dedicato alla tonda creatura tascabile. Il Pokémon Pallone sarà un personaggio giocabile nell’ultimo capitolo della serie, che verrà rilasciato su Nintendo Switch il prossimo 7 dicembre.

All’interno del filmato, che ha una durata di appena 25 secondi, Jigglypuff prende a sberle Pikachu e danza in coppia con Kirby. Ma soprattutto, il tenero Pokémon rosa sfodera la sua mossa esclusiva, gonfiandosi a dismisura per sprigionare tutta la sua potenza! Ecco la descrizione della simpatica creatura tascabile di Kanto all’interno del gioco:

Jigglypuff può saltare a mezz’aria 5 volte ed è più veloce in aria che a terra. Usa quest’incredibile abilità di Jigglypuff per battere l’avversario! Se metti a segno Riposo, la mossa speciale in giù, lancerai l’avversario con grande potenza

Il Pokémon Pallone è stato presentato in Super Smash Bros. Ultimate dopo l’annuncio di Vulpix di Alola, Solgaleo e Lunala, Raichu di Alola, Pichu e Bewear. Secondo voi, quale sarà il prossimo Pokémon a esser svelato ufficialmente?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti