1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pichu di Super Smash Bros. Ultimate si mostra in un video

Il profilo ufficiale di Nintendo su Twitter ha pubblicato un video dove mostra le mosse e le abilità di Pichu nel nuovo Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Uno dei titoli più importanti per Nintendo Switch di questo anno, Super Smash Bros. Ultimate, uscirà il 7 dicembre in tutto il mondo. Per alleviare l’attesa, i profili ufficiali di Nintendo pubblicano periodicamente dei video dove vengono mostrati, uno per uno, i personaggi che potremo impersonare nel gioco. Questa volta è stato il turno di Pichu, il Pokémon Topino di seconda generazione.

Così come afferma il tweet di Nintendo Italia, Pichu ritorna dopo un’assenza durata 17 anni dalla serie. La sua ultima apparizione fu su Super Smash Bros. Melee, capitolo per Nintendo GameCube. Essendo la pre-evoluzione di Pikachu, i suoi attacchi saranno molto simili ma un po’ più impacciati. A causa di ciò, Pichu riceverà dei lievi danni dopo aver usato le sue mosse, perfettamente in linea con la descrizione del Pokédex di Pokémon Sole:

“Non sa ancora controllare bene l’elettricità. Se non lo si tiene d’occhio, rischia di darsi la scossa da solo.”

Nonostante questo, la sua stazza minuta gli garantisce una maggiore velocità sul campo e maggiore portata. Inoltre, il suo Smash Finale rimane Locomovolt come quello della sua evoluzione, forse proprio perché si tratta di una mossa uovo che gli viene tramandata da un Pikachu che tiene una Elettropalla come strumento.

Nel video si possono ammirare alcune scene di lotta contro Charizard, Olimar e l’interazione con un Electrode uscito da una Poké Ball. Il fattore più interessante, però, è probabilmente il remix della musica contro un Pokémon selvatico di Johto, presente in Oro e Argento, che fa da sottofondo.

Che ne pensate? Userete Pichu come lottatore appena uscirà Smash?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti