Mostrato Raichu di Alola in Super Smash Bros. Ultimate

Scopri tutte le caratteristiche del surfista aloliano

902

Surfando sulla sua coda, il meraviglioso Raichu di Alola è finalmente approdato nel coloratissimo picchiaduro Super Smash Bros. Ultimate! Il Pokémon Topo aloliano è la quarta creatura tascabile che viene mostrata nell’atteso titolo, dopo le rivelazioni di Vulpix di Alola e dei leggendari Solgaleo e Lunala. Anche lui ricoprirà il ruolo di Assistente.

raichu di alolaA differenza degli altri tre Pokémon mostrati in precedenza, purtroppo è stata diffusa una sola immagine per Raichu di Alola (quella presente in copertina, ndr). In questo caso, però, fortunatamente è più che sufficiente per ammirare la creatura tascabile in tutto il suo splendore. Ecco la descrizione del tenero Pokémon aloliano all’interno del titolo:

Cavalca la sua coda e carica i nemici. Poiché si sposta liberamente per il livello, può essere difficile da schivare

Il suo effetto si preannuncia davvero molto interessante: se sfruttato al meglio, può riuscire a ribaltare le sorti di un incontro! Vi ricordiamo che l’ultimo capitolo dell’amata serie picchiaduro farà il suo debutto su Nintendo Switch il prossimo 7 dicembre: siete pronti per la sfida?

Acquista su Amazon.it

Vignolino classe 1993, segue i Pokémon dalla mitica Versione Blu ricevuta a Natale '99. Abbandonate le creature tascabili dopo Pokémon Platino, ha ricominciato a giocare con la Versione Nera 2 e da allora non le ha più lasciate! Conosce Kanto come le sue tasche, ha amato Hoenn, Sinnoh e Alola ma la sua regione preferita rimane la meravigliosa Johto.

Commenti dal forum

Discutine sul forum