1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrato Raichu di Alola in Super Smash Bros. Ultimate

Svelata la prima immagine di gioco del coloratissimo picchiaduro Super Smash Bros. Ultimate dededicata a Raichu di Alola!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Surfando sulla sua coda, il meraviglioso Raichu di Alola è finalmente approdato nel coloratissimo picchiaduro Super Smash Bros. Ultimate! Il Pokémon Topo aloliano è la quarta creatura tascabile che viene mostrata nell’atteso titolo, dopo le rivelazioni di Vulpix di Alola e dei leggendari Solgaleo e Lunala. Anche lui ricoprirà il ruolo di Assistente.

raichu di alolaA differenza degli altri tre Pokémon mostrati in precedenza, purtroppo è stata diffusa una sola immagine per Raichu di Alola (quella presente in copertina, ndr). In questo caso, però, fortunatamente è più che sufficiente per ammirare la creatura tascabile in tutto il suo splendore. Ecco la descrizione del tenero Pokémon aloliano all’interno del titolo:

Cavalca la sua coda e carica i nemici. Poiché si sposta liberamente per il livello, può essere difficile da schivare

Il suo effetto si preannuncia davvero molto interessante: se sfruttato al meglio, può riuscire a ribaltare le sorti di un incontro! Vi ricordiamo che l’ultimo capitolo dell’amata serie picchiaduro farà il suo debutto su Nintendo Switch il prossimo 7 dicembre: siete pronti per la sfida?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti