1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

FIFA 19 sarà di gran lunga migliorato rispetto a FIFA 18 su Nintendo Switch

In occasione dell’uscita di FIFA 19 su Nintendo Switch il prossimo 28 settembre, Electronic Arts ha dichiarato che ci saranno enormi miglioramenti rispetto al precedente capitolo sulla console ibrida di Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il simulatore calcistico più famoso del mondo, ovvero FIFA, lo scorso anno è approdato anche su Nintendo Switch ma con evidenti problemi di sistema che, secondo gli sviluppatori, verranno migliorati e superati con FIFA 19.

Electronic Arts ha infatti preso nota del fatto che FIFA 18 presentava grossi problemi dal punto di vista della grafica e dell’intelligenza artificiale almeno per quanto riguarda la versione su Nintendo Switch e ha dichiarato che, con il prossimo capitolo in uscita il 28 settembre, questi errori non verranno ripetuti.

Samuel Rivera, gameplay producer di FIFA, ha affermato che in FIFA 19 ci saranno tanti aspetti non presenti nel capitolo precedente tra cui un’intelligenza artificiale migliorata, la possibilità di giocare online con gli amici e soprattutto l’abilità “timed finishing mechanic”, ovvero un’utilissima meccanica con la quale sarà possibile effettuare tiri con maggiore potenza e precisione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Electronic Arts FIFA FIFA 18 FIFA 19 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti