1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la data di uscita dei tre amiibo degli Octoling di Splatoon 2

Nintendo ha finalmente comunicato tramite canali ufficiali la data di uscita dei tre amiibo dedicati alla Octo Expansion di Splatoon 2, prevista inizialmente per la fine dell’anno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come forse ricorderete, durante la finale dei campionati mondiali di Splatoon 2 tenutasi durante l’E3 2018, era stata finalmente rivelata la data di uscita della Octo Expansion, con tanto di annuncio relativo al debutto, segnalato come previsto entro fine anno, di una nuova serie di amiibo a tema Octoling.

In giornata odierna, però, Nintendo ha finalmente comunicato tramite canali ufficiali che la data di uscita dei tre amiibo dedicati alla Octo Expansion è stata fissata per il 9 novembre 2018.

Nel frattempo che cominciate, con largo anticipo, a stilare la lista dei regali (o autoregali) di Natale, vi ricordiamo che la scorsa settimana gli amiibo di Alga e Nori, in edizione limitata, sono finalmente arrivati sul mercato. Venduti in Occidente esclusivamente in coppia, le due deliziose Tenta Cool sono ancora acquistabili su Amazon.it, nonostante fossero andate out of stock in poco meno di 24 ore, dopo l’apertura dei preordini.

Per chi ama collezionare gli amiibo dedicati al colorato splattatutto firmato Nintendo, sia i tre amiibo Octoling che le Tenta Cool sono sicuramente dei pezzi imprescindibili per arricchire il proprio bottino.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Nintendo Switch Octoling Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti