1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata data d’uscita e nuove immagini dei primi amiibo di Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo ha iniziato a produrre nuovi amiibo per tutti i nuovi personaggi e i lottatori veterani che torneranno in Super Smash Bros. Ultimate, e i primi tre che arriveranno sono Wolf, Inkling e Ridley.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come già confermato qualche settimana fa, Nintendo ha iniziato a produrre nuovi amiibo per tutti i nuovi personaggi e i lottatori veterani che torneranno in Super Smash Bros. Ultimate, il quinto capitolo della famosissima serie di picchiaduro in arrivo su Nintendo Switch.

I primi tre combattenti che riceveranno la propria statuetta sono le due “new entry” annunciate finora, Inkling e Ridley, e il lottatore veterano Wolf. Queste tre action figure arriveranno in tutti i negozi in concomitanza con l’uscita del gioco il prossimo 7 dicembre.

Come anche confermato da un tweet di NintendoItalia, questi tre amiibo tanto attesi da tutti gli appassionati e collezionisti entreranno a far parte della già enorme famiglia di statuette dedicate a Super Smash Bros., che iniziarono ad essere prodotte già nel lontano 2014 in concomitanza con il capitolo di questo picchiaduro uscito su Wii U.

Purtroppo non è ancora possibile prenotare questi amiibo in Italia, ma oltre oceano è già possibile farlo ed è proprio grazie ad Amazon.com che possiamo mostrarvi anche le tre confezioni delle tre statuette che usciranno il prossimo dicembre.

La funzione di queste statuette in Super Smash Bros. Ultimate rimarrà la stessa del capitolo precedente, quindi potranno essere utilizzati come personaggi per allenamenti o per sfide intense dove con l’aumentare del livello del lottatore aumenterà anche la forza dell’amiibo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti