1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo nuovi amiibo per Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo ha annunciato che sono attualmente in produzione delle statuette amiibo dedicate a tutti i lottatori veterani che torneranno in Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’introduzione di moltissimi lottatori veterani all’interno di Super Smash Bros. Ultimate ha fatto sicuramente a tutti gli appassionati della serie, ma allo stesso tempo in altrettanti si sono chiesti se verranno prodotti degli amiibo anche per questi “nuovi” personaggi. Ebbene la risposta di Nintendo è arrivata repentina e ha confermato che delle nuove statuette della serie “Super Smash Bros.sono attualmente in produzione.

Con un comunicato ufficiale della casa di Kyoto è stato annunciato l’arrivo di tanti nuovi amiibo dedicati ai combattenti che tornano in questo capitolo della fantastica serie di picchiaduro in uscita il prossimo 7 dicembre su Nintendo Switch.

Questo annuncio non può che aver fatto gioire moltissimi fan e collezionisti delle bellissime action figures prodotte dalla grande N che finalmente completeranno la serie di Super Smash Bros. aggiungendo anche tutti i personaggi comparsi nei capitoli precedenti.

Per ora non sono stati confermati quali saranno i primi lottatori a ricevere un proprio amiibo, o se verranno rilasciati tutti insieme insieme al gioco, fatto sta che i seguenti personaggi entreranno anche loro a far parte della grande famiglia delle statuette di Nintendo:

  • Ice Climbers
  • Pichu
  • Young Link
  • Allenatore Pokémon – Squirtle / Ivysaur / Charizard
  • Snake
  • Wolf

Per quanto riguarda i tre nuovi lottatori finora annunciati, ossia gli Inkling, Daisy e Ridley, sono già stati presentati i loro personali amiibo che saranno disponibili all’uscita di Super Smash Bros. Ultimate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti