...
Registrati nuovi marchi dedicati a Splatoon e Super Smash Bros.

Registrati nuovi marchi dedicati a Splatoon e Super Smash Bros.

Metti mi piace!
0 2

Nelle ultime settimane post E3 2018, Nintendo è stata molto occupata a registrare moltissimi marchi tra cui qualche nuovo “trademark” riguardanti Splatoon, il coloratissimo sparatutto per Nintendo Switch, e Super Smash Bros., la famosa serie di picchiaduro che tra poco arriverà al suo quinto capitolo.

Oltre a queste sigle, la casa di Kyoto ha recentemente registrato dei nomi riguardanti lo storico GameCube, e anche un misterioso marchio “Poké-Lun” insieme a Game Freak di cui ancora però non si sa nulla.

Questi marchi riguardano non solo i giochi che trattano, ma tra i vari trademark depositati ritroviamo anche “provvisori di intrattenimento, tutte le tipologie di prestito di proprietà intellettuale, allestimento di tornei ed eventi ufficiali” e tante altre ancora.

Inoltre per Super Smash Bros. è stato anche registrato come “controller per gioco e supporti esterni per l’intrattenimento elettronico” andando così a racchiudere tra i marchi anche il nuovo joystick GameCube compatibile per Nintendo Switch che uscirà insieme al nuovo capitolo del picchiaduro per la console ibrida della casa di Kyoto.

Insomma Nintendo si sta dando davvero un gran daffare per portare ancora più in alto la sua nuova console e i suoi giochi, e visto che sia per Splatoon che per Super Smash Bros. sono stati registrati per eventi e tornei, quindi sicuramente arriveranno tantissimi altri tornei ufficiali di questi giochi proprio come abbiamo visto alla fiera losangelina di quest’anno.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

mo vedete che fanno una switch dedicata a smash in edizione limitata

Tocca per altri articoli