1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Nintendo pianifica di rilasciare in futuro una GameCube Mini?

Dei brevetti sospetti indicherebbero che Nintendo sia a lavoro al fine di rilasciare in futuro una versione Mini della storica GameCube. O forse sono intenzionati a rilasciarne i giochi su Nintendo Switch?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha recentemente registrato tre nuovi trademark riguardanti la loro storica console GameCube, della quale un ritorno è atteso con trepidazione da gran parte dell’utenza dei prodotti della Grande N. Che l’annuncio di Nintendo Classic Mini: GameCube sia dietro l’angolo?

Era il maggio del 2018 quando in maniera non dissimile venivano scoperti dei trademark registrati da Nintendo questa volta relativi all’iconico Nintendo 64, ma da allora la Casa di Kyoto non ha comunicato nulla a riguardo. La domanda a questo punto sorge spontanea: qual è l’intenzione di Nintendo nei confronti della “serie” Nintendo Classic Mini?

L’arrivo ormai incombente delle funzionalità online per Nintendo Switch cambierà la loro idea riguardo la fine del servizio Virtual Console così come lo conosciamo, andando a tutti gli effetti contro quando dichiarato in precedenza, o i trademark di GameCube e Nintendo 64 sono da affiancarsi a delle versioni Mini di queste console storiche, che accompagnino le già rilasciate e di successo NES e SNES Mini?

In fin dei conti la dichiarazione a riguardo è stata che:

“Non vi sono piani riguardo l’arrivo di giochi tramite Virtual Console su Nintendo Switch così com’è stato fatto su console precedenti.”

Quindi potrebbe semplicemente trattarsi di un cambio di nome o di strategie di rilascio abilmente camuffate a fini di preservarne la sorpresa dell’annuncio.

Qual è la vostra opinione a riguardo? Siete a favore della continuazione della serie Nintendo Classic Mini e aspettate il rilascio di Nintendo 64 Mini e Nintendo GameCube Mini, o preferireste giocarne i giochi sulle vostre console Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameCube Nintendo Classic Mini: NES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti