1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nintendo e Game Freak registrano il misterioso marchio Poké-Lun

Nintendo e Game Freak hanno recentemente registrato una coppia di marchi, ma nessuna informazioni su cosa rappresentino è stata, finora, rilasciata.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La registrazione di un marchio è spesso un momento cruciale prima del lancio di un prodotto a tema. I marchi di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee!, per esempio, sono stati registrati diversi giorni prima dell’annuncio ufficiale dei titoli, scatenando il putiferio tra i fan del mondo dedicato alle creature tascabili e un’ondata di teorie e curiosità. Un marchio può essere utilizzato per ogni tipo di articolo, linea di prodotti, programma con particolari tematiche e qualsiasi cosa che possa essere commercializzata.

Nintendo, Game Freak e Creatures Co. hanno recentemente registrato una misteriosa coppia di marchi riguardante i Pokémon. I nomi dei due marchi sono Poké-Lun e Poké-Lun TV, i cui nomi sono stati tradotti letteralmente a partire dai nomi giapponesi ポケるん e ポケるん TV.

Non si ha ancora alcun tipo di informazione riguardante i marchi e cosa essi rappresentino, per cui soltanto il tempo potrà portare chiarezza in merito.

E voi, cosa pensate che siano i due marchi freschi di registrazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Freak marchi Nintendo registrazione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti