1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Presto potrete usare le vostre cuffie Bluetooth su Nintendo Switch grazie a uno speciale adattatore

Grazie a una campagna su Kickstarter, finanziata in meno di 2 ore, sarà presto possibile utilizzare le nostre cuffiette wireless preferite anche su Nintendo Switch. Il collegamento potrà avvenire grazie a GENKI, uno speciale adattatore da connettere alla porta USB-C della console.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Grazie alla comodità di essere prive di fastidiosi cavi, alla qualità audio ormai paragonabile alle soluzioni tradizionali o, semplicemente, al fatto che ormai molti produttori di smartphone stanno optando per la rimozione del classico jack da 3.5 mm, le varie cuffie Bluetooth stanno occupando un posto sempre più grande nelle nostre vite. Grazie a una campagna su Kickstarter, finanziata in meno di 2 ore, sarà presto possibile utilizzare le nostre cuffiette wireless preferite anche su Nintendo Switch. Il collegamento potrà avvenire grazie a uno speciale adattatore da connettere alla porta USB-C della console.

Questo dispositivo, chiamato GENKI, prende energia direttamente dalla console, consumando meno dell’1% della batteria, e permette addirittura di collegare due paia di cuffie, in modo da poter condividere l’audio con un secondo giocatore. Inoltre, la tecnologia Bluetooth 5.0 e la trasmissione diretta di audio digitale permettono di salvaguardare la qualità audio ed evitare distorsioni e latenze.

Insieme a questo accessorio, infine, è possibile acquistare un resistente supporto per la console in modalità portatile e un adattatore per poter usare il dispositivo anche in modalità fissa.

Se siete interessati a GENKI potete trovare tutte le informazioni direttamente su Kickstarter.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti