1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Digital Foundry ha testato Super Mario Galaxy su NVIDIA Shield

Digital Foundry ha analizzato a fondo le performance dell’emulatore ufficiale Wii su NVIDIA Shield con Super Mario Galaxy, l’ultimo arrivato sulla console Android.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo e NVIDIA, fin dalla nascita di Nintendo Switch, hanno iniziato a stringere una collaborazione sempre più affiatata. La console ibrida della grande N monta sotto il cofano un chip Terga X1, lo stesso presente su NVIDIA Shield, il famoso tablet della casa californiana.

Poco tempo fa Shield ha fatto il suo debutto ufficiale in Cina portando con se una fantastica sorpresa: una piccola libreria di titoli originariamente usciti su Wii, tra cui New Super Mario Bros. Wii, The Legend of Zelda: Twilight Princess e PUNCH-OUT!!, rimasterizzati per l’occasione in 1080p.

Digital Foundry, per l’occasione, ha analizzato a fondo le performance della console Android con Super Mario Galaxy, l’ultimo arrivato su NVIDIA Shield. Potete trovare tutte le loro conclusioni all’interno del video sottostante.

Non sappiamo se un ipotetica Virtual Console con i titoli Wii e GameCube arriverà mai su Nintendo Switch, ma, verosimilmente, la grafica e le performance potrebbero essere molto simili a quelle di NVIDIA Shield.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

1080p NVIDIA Super Mario Virtual Console Wii

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti