1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

FIFA 19 in arrivo su Nintendo Switch

FIFA 19, l’ultimo capitolo della serie di videogiochi dedicati al calcio, arriverà anche su Nintendo Switch! La data ufficiale di rilascio è stata annunciata oggi all’E3 di Los Angeles, assieme a tantissime altre novità e miglioramenti!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante la conferenza EA Play del 9 giugno durante l’E3 2018 è stato annunciato che FIFA 19, il prossimo  capitolo della popolarissima serie di giochi dedicati allo sport del calcio, sarà disponibile anche su Nintendo Switch. La data prevista è il 28 settembre 2018. Il gioco sarà inoltre disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Una delle novità che verranno introdotte all’interno del gioco è quella della UEFA Champions League. La licenza della UEFA apparteneva fino a quest’anno alla Konami e alla sua serie di titoli dedicati al calcio, Pro Evolution Soccer. Il torneo, che si tiene ogni anno e che vede partecipare le migliori squadre d’Europa, sarà affrontabile all’interno dell’attesissima terza parte di FIFA: The Journey, la modalità storia con protagonista la stella nascente del calcio Alex Hunter.

È stato anche annunciato che la modalità Calcio d’Inizio verrà rivisitata, migliorandola ampiamente. In questa modalità di gioco è possibile organizzare partite amichevoli con squadre da un massimo di cinque giocatori, è stato annunciato l’inserimento delle partite classificate!

Nel frattempo EA Sports ha pubblicato un aggiornamento per FIFA 18 interamente dedicato alla Coppa del Mondo, proprio come successo quattro anni fa con FIFA 14. È disponibile per PC su Origin, ma anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Electronic Arts FIFA 19 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti