1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fortnite e Paladins per Nintendo Switch: dati scovati nel Nintendo eShop

Si è tanto discusso dell’arrivo di Fortnite e Paladins sulla console ibrida della Casa di Kyoto, Nintendo Switch. Tra rumor e leak vari, pare che la Grande N abbia fatto un passo falso.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Si è tanto discusso dell’arrivo di Fortnite e di Paladins sulla console ibrida della Casa di Kyoto, Nintendo Switch. Tra rumor e leak vari, pare che la Grande N abbia fatto un passo falso.

Grazie a SciresM, hacker noto nella community Pokémon, è infatti saltato fuori che Nintendo ha aggiunto dei dati per degli aggiornamenti dei due titoli all’interno dei server del Nintendo eShop, lo store digitale della compagnia.

Probabilmente, Nintendo ha in programma di svelare l’arrivo dei due titoli su Nintendo Switch durante il Nintendo Direct dell’E3 2018, e ha ritenuto che l’aggiunta dei dati ai server dello store sarebbe passata inosservata, cosa che invece non è accaduta.

Nonostante l’arrivo dei titoli sia ormai inconfutabile, non sono ancora note le loro prestazioni sulla console ibrida. La risposta a queste domande arriverà probabilmente il prossimo 12 giugno, durante l’E3 di Nintendo.

AGGIORNAMENTO: Paladins è stato ufficialmente annunciato per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop europeo. Uscirà il 12 giugno nell’edizione Pacchetto del fondatore al prezzo di 29,99 €, probabilmente al termine della presentazione all’E3 di Los Angeles. La versione free-to-play sarà disponibile nel corso del 2018. Il gioco girerà a 60fps e offrirà il crossplay con le altre piattaforme. Di seguito il trailer della versione Nintendo Switch:

https://www.youtube.com/watch?v=2lAxg2u0Vx4

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fortnite Nintendo eShop Nintendo Switch Paladins

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti