1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fortnite in arrivo su Nintendo Switch?

Dopo aver letteralmente spopolato su console e PC, Fortnite potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch e la sua presentazione potrebbe avvenire proprio all’E3 secondo un leak su 4chan

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fortnite è senza dubbio il gioco del momento e secondo alcuni leak apparsi sulla board anonima di 4chan potrebbe essere annunciato un suo arrivo anche su Nintendo Switch al prossimo E3 2018.

Fonti anonime, infatti, hanno postato su 4chan un presunto documento ufficiale secondo il quale il famoso tps di Epic Games sarà presentato come nuovo porting per Nintendo Switch all’E3 2018 che si terrà dal 12 al 14 giugno a Los Angeles.

L’autore del post ha dichiarato che l’immagine all’interno del suo post sarebbe un documento dimostrativo della presentazione di Nintendo durante la cerimonia e che quindi, oltre a Fortnite, la grande N potrebbe presentare per la sua console ibrida anche: Dragon Ball FighterZ, Paladins, FIFA 19, Monster Hunter Generations Ultimate, Killer Queen Black, Overcooked 2, Starlink e Mario Tennis Aces.

A confermare in parte il leak è apparsa tra le statistiche del sito Game Rating Board, associazione governativa sudcoreana che si occupa di classificare i videogiochi, una voce contenente i dettagli di Fortnite per Nintendo Switch con la rispettiva classificazione.

Non è ancora ben chiaro se Fortnite su Nintendo Switch avrà a disposizione anche la modalità PVP Battaglia Reale oppure solo la modalità PVE Save The World ma ciò che è certo è che sarebbe davvero un gran traguardo l’arrivo del titolo anche su Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

4chan Battle Royale E3 Fortnite Leak Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti